Cura del Biondo

Visualizzazione di 4 risultati

Frozen Blonde by Nika – La decolorazione perfetta per il biondo più trendy
Seguire la moda in fatto di colorazione dei capelli spesso richiede la decolorazione per eliminare completamente il colore naturale o, se erano già stati in precedenza colorati, qualsiasi traccia di tinta.
Un’operazione molto temuta dalle donne perché si crede che la decolorazione possa in qualche modo rovinare i capelli.

Frozen Blonde by Nika – La decolorazione perfetta per il biondo più trendy
Decolorare i capelli il passo imprescindibile per poter sfoggiare un biondo molto chiaro, uno dei colori più trendy di sempre; oppure avere i capelli decolorati come base per sfoggiare i colori pastello che oggi sono tanto di moda. Ottenere il biondo chiarissimo sempre desiderato o una tinta pastello richiede in modo inderogabile la decolorazione.

Frozen Blonde by Nika – La decolorazione perfetta per il biondo più trendy
Ecco perché vogliamo consigliare la linea Frozen Blonde di Nika per tutte le donne che hanno effettuato una decolorazione. Con questa linea di trattamento per la post-decolorazione si possono ottenere capelli luminosi e morbidi senza rovinare la loro naturale bellezza. Decolorare i capelli è un’operazione delicatissima che va effettuata sempre con cura e soprattutto con prodotti eccellenti e che deve essere supportata anche da prodotti alto di gamma come appunto Frozen Blonde.

Frozen Blonde by Nika – La decolorazione perfetta per il biondo più trendy
La linea Frozen Blonde comprende due tipologie di trattamenti con l’obiettivo di rinfrescare una pre-schiaritura o un servizio colore e in modo professionale totalizzare il capello e ravvivare il colore ottenuto dalla decolorazione, per un risultato finale strabiliante.

Frozen blonde: la nuova decolorazione di Nika
Frozen blonde fa parte di una linea che comprende due importanti prodotti pensati per effettuare un trattamento completo sia in salone che a casa propria dopo una decolorazione. Un trattamento che serve riequilibrare i sotto-toni troppo differenti o caldi e permette di arrivare a un effetto armonioso e completo di una colorazione compatta ma luminosa.

Frozen Blonde by Nika – La decolorazione perfetta per il biondo più trendy
Un colore unico che va dalle radici alla punta dei capelli. La decolorazione seguita dai trattamenti con Frozen Blonde si completa in modo sicuro ed efficace grazie al delicato shampoo finale Absolute Shine Shampoo e all’applicazione Absolute Shine Conditioner per donare ai capelli una morbidezza e idratazione di lunga durata.

A fine trattamento è possibile procedere con la piega normale: in 20-30 minuti circa i capelli sono ravvivati e pronti per l’acconciatura.Frozen Blonde va applicato direttamente con il pennello sulla chioma al momento del lavaggio distribuendo il prodotto in modo uniforme e lasciando in posa per circa 5 minuti per rinfrescare tonalità bionde e dare una morbidezza impareggiabile, una consistenza setosa al tatto e idratare i capelli in profondità.Frozen Blonde è disponibile sul sito ufficiale del brand, nei saloni Nika e in tutti i negozi e gli store online più rinomati del settore.