Domande frequenti

SPEDIZIONI E RESI

Quali sono le tempistiche di spedizione?

Da 3 a 5 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

E’ gratuita per ordini superiori a 40 euro; per ordini inferiori le spese di trasporto sono di 7,00 euro.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

In Italia è possibile cambiare l’indirizzo di consegna fino a 5 ore dopo l’avvenuta conferma di spedizione da parte di UPS chiamando il numero 02 30303039.

In Europa entro 24 ore chiamando il customer service della propria zona

E’ possibile cambiare l’indirizzo di consegna scrivendo una mail a info@nika.it e indicando il numero di ordine e l’indirizzo a cui inviare la spedizione.

Le spedizioni sono assicurate?

Le spedizioni non sono assicurate: la firma richiesta dal corriere costituisce prova di avvenuta consegna.

Come posso effettuare una richiesta di reso?

E’ possibile avviare una richiesta di reso scrivendo una mail a info@nika.it, indicando il numero di ordine e il motivo del reso. La richiesta deve essere effettuata entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

Quali sono i tempi di rimborso in caso di reso?

Il rimborso verrà effettuato dopo le operazioni di verifica della merce resa ed entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso i nostri magazzini; il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario

È possibile richiedere la fattura?

Si, dovrai inserire i dati nella schermata di check-out