Domande frequenti

SPEDIZIONI E RESI

In quali paesi vengono spediti gli ordini?

In Italia e in Europa tramite corriere UPS.

Quali sono le tempistiche di spedizione?

Da 3 a 5 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

In Italia è gratuita sopra i 100€ (sotto i 100€ ha un costo di 10€), negli altri paesi europei 15€

Eventuali dazi previsti da paesi europei sono a carico del destinatario.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

In Italia è possibile cambiare l’indirizzo di consegna fino a 5 ore dopo l’avvenuta conferma di spedizione da parte di UPS chiamando il numero 02 30303039.

In Europa entro 24 ore chiamando il customer service della propria zona

(Austria: 43-01599142030; Belgio: 078-250-877; Bulgaria: 359-2-96096; Croazia: 385-01-4444-777; Cipro: 8000-7100; Repubblica Ceca: 420-233-003-300; Danimarca: 35-25-80-80; Estonia: 372-666-4700; Finlandia: 09-2311-3406; Francia: 0821-233-877; Germania: 01806-882-663; Grecia: 30-210-99-84-000; Ungheria: 30-210-99-84-000; Irlanda: 353-1-52-45446; Lettonia: 371-67-805650; Lituania: 370-37-350505; Lussemburgo: 8002-2510; Malta: 356-21-803-670; OIanda: 020-50-40-500; Polonia:0801-900877; Portogallo: 707-23-23-23; Romania: 0800-877877; Slovacchia: 421-2-16877; Slovenia: 080-21-12; Spagna: 917-45-6400; Svezia: 46-8-6274200; Gran Bretagna: 03457-877-877; Svizzera: 44-200-41-00

Le spedizioni sono assicurate?

Le spedizioni non sono assicurate: la firma richiesta dal corriere costituisce prova di avvenuta consegna.

Come posso effettuare una richiesta di reso?

Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona “resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.

Come faccio ad effettuare un reso?

Inserisci i prodotti che vuoi rendere nella confezione con cui hai ricevuto la merce e utilizza la lettera di vettura per il reso che hai ricevuto. Chiama il corriere UPS e prenotare il ritiro. I numeri di riferimento sono indicati alla voce “Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?”

Fino a quanti giorni dalla consegna è possibile rendere un prodotto?

Entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Per essere reso prodotto deve essere integro e completo in tutte le sue parti, imballaggio ed etichette/card comprese e accompagnato dal modulo di reso. Il diritto di recesso decade in caso di mancanza di una delle condizioni indicate.

Ho acquistato un prodotto ma vorrei cambiarlo

Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona “resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio specificando quale/i articolo/i vuoi cambiare e quale vorresti ricevere.

Ho ordinato un kit per il mantenimento e, nella spedizione, uno o più prodotti si sono danneggiati

In questo caso puoi effettuare il reso dell’intero kit ma ti chiediamo di non aprire e utilizzare gli altri prodotti integri. Vai nella sezione contatti e compila il form; dal menu a tendina seleziona “resi” e inserisci il numero di ordine nel campo dedicato. Compila il campo del messaggio indicando quale/i articolo/i vuoi rendere e la motivazione. Il reso è gratuito.

Quali sono i tempi di rimborso in caso di reso?

Il rimborso verrà effettuato dopo le operazioni di verifica della merce resa ed entro 14 giorni dalla ricezione della merce presso i nostri magazzini; il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento?

È possibile acquistare tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario

È possibile richiedere la fattura?

Si, dovrai inserire i dati nella schermata di check-out