Skip to main content

Hai i capelli secchi e sfibrati? Scegli i nostri prodotti professionali

Prendersi cura dei propri capelli è importante quanto difficile: per riuscire in questa impresa occorrescegliere i prodotti giusti e affidarsi a professionisti in grado di rispondere alle esigenze della tua chioma. Se soffri di capelli secchi e sfibrati sai di dover fronteggiare un problema comune ma complesso che va curato utilizzando i giusti rimedi. Vediamo insieme quali sono i migliori prodotti professionali per capelli secchi.

I prodotti professionali per capelli secchi a base di cheratina

I problemi di cui la nostra cute può soffrire possono essere numerosi e i capelli possono diventare secchi, danneggiati, sfibrati, crespi, con doppie punte. Qualunque sia la problematica è importante affidarsi ai giusti professionisti del settore che utilizzano i prodotti corretti e ideali per il tuo capello.

I prodotti professionali per capelli secchi sfruttano l’efficienza di materie prime di eccellenza e sono realizzati grazie al meticoloso lavoro di esperti del settore. Spesso le donne desiderano cambiare look e provare differenti acconciature portando spesso a danneggiare il capello per l’uso di tinte, del calore della piastra o per lo stress a cui è sottoposto il cuoio capelluto.

Utilizzare prodotti a base di cheratina rappresenta la soluzione ideale: questi prodotti hanno infatti l’obiettivo principale di andare a ricostruire i capelli tramite un’azione fortificante. Le formule a base di cheratina donano lucentezza e nuova vita ai capelli danneggiati. L’ideale è scegliere una linea completa che includa shampoo, maschera e ristrutturante.

Cosa usare per nutrire i capelli

Quando si hanno capelli secchi e sfibrati, una soluzione può essere anche scegliere metodi e prodotti naturali, come olio di Cocco, olio di Argan e burro di Karité contenute nelle maschere nutrienti da applicare una volta a settimana stendendole sulle punte e lasciate in posa per 20/30 minuti e poi sciacquate.

Spesso però i prodotti naturali non bastano e risulta necessario ricorrere all’utilizzo di prodotti professionali per capelli secchi. In questo caso, oltre ai prodotti a base di cheratina, sono molto indicati i prodotti pensati appositamenteper l’idratazione del cuoio capelluto. Avere un capello sano e prendersene cura è molto importante: con i prodotti giusti si può donare lucentezza e vitalità alla chioma che si è spenta a causa di fattori esterni o prodotti aggressivi che sono stati precedentemente utilizzati.

Generalmente, questi prodotti adatti per nutrire i capelli secchi e sfibrati sono composti da elementi come l’acido ialuronico che ha l’obiettivo di dare elasticità e forza al capello. Anche in questo caso è consigliato utilizzare il prodotto specifico in combinazione ad altre soluzioni come shampoo, maschere e ristrutturanti.

Sei alla ricerca di prodotti di qualità per prenderti cura dei tuoi capelli secchi e sfibrati? Restiamo in contatto

Se hai una chioma secca e sfibrata e sei alla ricerca di prodotti di qualità per risolvere il problema, NIKA rappresenta la soluzione ideale. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di soluzioni pensate appositamente per aiutarti a prenderti cura dei tuoi capelli senza commettere errori. Tutti i nostri prodotti sono sicuri e garantiscono risultati sorprendenti in poche settimane.

Post recenti