Spedizioni

I pacchi vengono inviati al ricevimento del pagamento.
I tempi di consegna sono indicativamente di 3/5 giorni lavorativi.
I pacchi viaggiano con corriere espresso. All’invio del pacco riceverai una mail di conferma con il link e codice di tracciatura.
È nostra premura proteggere gli articoli con imballaggi adeguati per farli viaggiare in sicurezza.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono indicati al momento della finalizzazione dell’acquisto.

Resi

Se non sei soddisfatto dell’oggetto che hai ordinato, puoi restituirlo, verrai rimborsato totalmente. Se lo desideri, puoi sostituire l’ordine con un nuovo oggetto.
Il costo delle spedizioni del reso è a carico dell’acquirente e va effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine.
Per sostituire l’oggetto con un altro, occorre effettuare un nuovo ordine. Il reso avverrà una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino e accertata l’integrità dell’oggetto.
Per avviare la procedura di reso scrivi a info@nika.it

Rimborsi

Se l’oggetto durante il viaggio viene danneggiato, verrai totalmente rimborsato, ma è necessario accettare il pacco con riserva. Non si effettuano rimborsi su merce accettata senza riserva, poiché il danno non è imputabile alla spedizione.
Se il pacco arriva con un imballaggio vistosamente danneggiato o non integro, accetta la consegna “con riserva”. Sarà nostra premura effettuare il rimborso o la sostituzione dell’oggetto.
Il rimborso è pari alla somma versata e avverrà una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.
Per avviare la procedura di rimborso scrivere a info@nika.it